Pesci 2022

Oroscopo Pesci 2022

AMORE

Primo decano: in gennaio, febbraio e aprile 2022, l’amore sarà la vostra priorità. Con tutti questi pianeti nel vostro segno, l’amore non mancherà di certo, sia da dare e da ricevere che da condividere. In questo contesto tutto vi andrà bene, nulla vi darà fastidio, e vedrete solo le qualità del vostro partner. Potrete contare, pertanto, su momenti di benessere e di caldo ottimismo in sua compagnia. Potremo dire che la vostra vita amorosa si vestirà con i colori più belli dell’arcobaleno.

Secondo decano: in gennaio-febbraio 2022 una situazione sentimentale potrebbe evolversi molto meglio di come l’avevate immaginato. Il partner potrebbe stupirvi essendo molto presente là dove non ve l’aspettavate. Tra la metà di aprile e la metà di maggio emozioni improvvise potrebbero colpire al cuore i nostri Pesciolini. Questo 2022 avrà la caratteristica di creare sorprese e di reiventare la coppia. Con Urano nei dintorni impossibile vegetare. I single dovranno tentare, testare e sperimentare e comunque uscire dai vecchi schemi.  

Terzo decano: il periodo dalla fine di febbraio all’inizio di marzo 2022, segnerà una fase sentimentale importante e costruttiva per voi. Questo cielo vi darà la prova concreta che state procedendo nella giusta direzione. Tra fine aprile e l 25 maggio vivrete una parentesi magica e idilliaca fatta di meraviglie, dolci brividi, e momenti romantici. Il vostro modo ideale di vivere l’amore. Altri tre periodi potrebbero farvi toccare il cielo con un dito: dal 15 al 24 giugno, dal 5 al 13 agosto e soprattutto dal 10 al 18 novembre, che ricorderete a lungo per l’intensità sensuale e passionale. Tra il 10 e il 19 luglio, fine settembre a ottobre e i primi dieci giorni di dicembre, qualche piccolo screzio potrebbe farvi scendere dalla nuvoletta. Sta a voi a non trasformare unapiccola delusione in una grande catastrofe.

LAVORO

Primo decano: tra gennaio e febbraio 2022, Giove vi tenderà la mano: la visita del pianeta della fortuna sarà corta ma intensa di successi, benessere e serenità.I giorni dal 25 gennaio al10 febbraio prevedono soddisfazioni ben meritate per il vostro segno. La seconda quindicina di aprile vi farà vedere le cose sotto il loro aspetto più positivo, mentre in luglio saranno privilegiati gli aspetti materiali della vostra vita. Dal 22 agosto all’11 settembre, assumerete così tanti impegni che temerete di non riuscire a portarli tutti a buon fine.   

Secondo decano: tra il 10 febbraio e la fine di marzo 2022, Giove in Pesci e Urano in Toro ben associati, vi presenteranno parecchie ottime occasioni. Sarà il momento di aprirvi a quelle più gratificanti e valorizzanti. Per il resto dell’anno 2022, dovrete non temere il cambiamento e cogliere tutte le opportunità che si presenteranno. Per girare pagina, i periodi particolarmente favorevoli saranno dal 23 aprile al 14 maggio e dal 20 luglio al 7 agosto. Nel mese di settembre, evitate le discussioni inutili o astenetevi di seminare zizania nel vostro gruppo.

Terzo decano: da fine febbraio all’inizio di marzo 2022, avrete ottime carte in mano e le vostre iniziative potranno essere decisive. Ma aprile e maggio saranno i due mesi più fortunati perché il trio Giove-nettuno-Plutone può fare miracoli. Per il resto del tempo, Nettuno e Plutone ben associati vi daranno ottimismo e motivazione. In ottobre e novembre, il lungo disaccordo tra Marte, Giove e Nettuno potrebbe rendervi irresponsabili, troppo fiduciosi o inconcludenti.