Astrologia e lavoro

Astrologia e lavoro

L’astrologia può esserci utile in tantissimi ambiti della nostra vita. Può, per esempio, indicarci se un lavoro è adatto a noi e, nel caso lo sia, può suggerirci anche il momento giusto per fare una scelta importante. Tutto ciò che inizia con un cielo complice, dà molte più garanzie di un proseguo positivo e di successo. Quanti studenti, dipendenti o imprenditori non hanno successo nella scuola o nella carriera semplicemente perché non hanno intrapreso la strada giusta o non hanno colto l’attimo? Quanti rapporti professionali potrebbero migliorare trasformando una situazione mediocre o insoddisfacente in una grande opportunità di successo? 

Ci sono attività che risultano decisamente incompatibili con la nostra personalità e sono destinate quindi a risultarci “pesanti”. Non ci offrono la possibilità di esprimere le nostre capacità e di crescere a livello professionale ed economico. 

La sfortuna non esiste così come non esiste l’incapacità. E’ fondamentale conoscere le nostre potenzialità ed il lavoro adatto alle nostre caratteristiche e predisposizioni. A ciò bisogna aggiungere la scelta del momento giusto in cui muoversi. 

Se si conoscono, si possono gestire i momenti si e quelli no. Nel caso di periodo negativo, per evitare ansie inutili e probabili fallimenti, conviene non rischiare, ma attendere il momento propizio per poi agire. 

Otterremo così il nostro successo.